giovedì 30 agosto 2007

CIAO GERARDO

E' l'ora dell'addio fratello, è l'ora di partir, il canto si fa triste è ver, partire è un pò morir; ma noi ci rivedremo ancor, ci rivedremo un dì, arrivederci allor, fratello, arrivederci si.Iddio che sempre vede, la speme d'ogni cuor, se un giorno ci ha riunito qui, saprà riunirci ancor; ma noi ci rivedremo ancor, ci rivedremo un dì, arrivederci allor, fratello, arrivederci si.Formiamo una catena dai, con le mani nelle man, stringiamoci più forte si, prima di partir lontan; ma noi ci rivedremo ancor, ci rivedremo un dì, arrivederci allor, fratello, arrivederci si.


Ciao Gerardo, morirai solamente quando nessuno più pregherà per te, ma, fratello scout, intanto tu porgi lo sguardo su di noi e guidaci dall'alto come fossimo un reparto di esploratori indisciplinati.

SEMEL SCOUT, SEMPER SCOUT.
Buona Strada
Bacce

4 commenti:

valerio ha detto...

CREDO SIA IL MIGLIOR MODO PER RICORDARLO.
GERARDO GRAZIE DI TUTTO!!!!!

Anonimo ha detto...

Sarà meglio che qualcuno rincominci a scrivere qua sopra, prima che per davvero vada a finire questa bella iniziativa. O no?????
SVEGLIA R/S


Bacce

Anonimo ha detto...

Ciao, ancora oggi non posso credere che Gerardo non sia più con noi e più passa il tempo e più mi manca sentirlo accanto....Il 25 agosto sarà già trascorso un anno e non mi sembra vero, invito tutti coloro che lo hanno amato a partecipare alla messa che sarà fatta in suo ricordo per fargli sentire ancora alte le nostre grida...
Gina

Anonimo ha detto...

RICORDATI DI RICORDARE....canta Gino Paoli e noi ieri abbiamo ricordato Gerardo con lo spirito di sempre, ma con ancora un pò di tristezza nel cuore. Don Franco ha detto che Gerardo ha raggiunto la "mèta" e come un bravo giocatore ha vinto, guadagnandosi un posto in prima fila. Lo ha fatto con le sue azioni e il suo sorriso che sempre accompagnerà il suo ricordo. Allora come si può dire addio ad una persona speciale? come si può essere consapevoli di non incontrarlo più: lungo un sentiero, in una discussione di zona, in un incontro qua e là per le vie dello scoutismo. Lo affidiamo al Signore e ci fidiamo di Lui, certi che il suo spirito ci accompagnerà per molte avventure ancora. Al ritmo dei passi, con il cappellone sulle spalle per lanciare alte le nostre grida fino ad arrivare lassù....e dirti ancora una volta,
Buona strada fratello scout!

Gina, batt.1