giovedì 2 agosto 2007

IL BLOG CHIUDE

Dopo una lunga agonia durata troppo tempo, dopo che troppo pochi hanno tentato di rianimare il blog, questo "MALATO" è in via di eutanasia. Esatto. A partire da Lunedi mattina 6 agosto, non troverete più il blog. Tutto "eraso".

Si spera (per voi stessi) che le idee rimaste nella soffitta delle vostre testoline, possano avere altri luoghi dove liberare la propria musa ispiratrice. Questo non c'è più.

Buona Strada a tutti gli RS della Zona Poseidonia e buone vacanze.

Pietro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

pietro a malincuore sono daccordo con te...anke io ultimamente mi sono assentato dal blognn sapendo piu cosa dire, sentendomi perso cmq...se leggerai questo post questa è la mia mail opener@hotmail.it per qualsiasi cosa io sono a tua disposizione.
è stato bello finkè è durato..peccato proprio ora ke partecipava anke bacce, avremmo potuto prendere molto da lui!!!
p.s.bacce la mia mail è anke per te..nn ci conosciamo ed è un motivo in piu per prendere la mia mail. sarò felice di scriverti e di ricevere qualcosa da te...come dire è stao bello finkè è durato un saluto da valerio

Anonimo ha detto...

Ho cercato e cerco di convincere Pietro (che era da me per rillassarsi due giorni in ferie) a non chiudere questo blog, anche se non molti partecipano dobbiamo tenere conto che non è periodo di pc ma di mare, diamo tempo almeno sino ad Ottobre per vedere qualcosa. Grazie Valerio per le belle parole d'apprezzamento.

Bacce per voi

Anonimo ha detto...

Sarà meglio che qualcuno rincominci a scrivere qua sopra, prima che per davvero vada a finire questa bella iniziativa. O no?????
SVEGLIA R/S


Bacce