martedì 13 maggio 2008

Veglia di Pentecoste - 10-11/05/2008 - Calabritto (AV)



Ciao a tutti. Dopo un pò di tempo, riecco qualcosa da ... vedere. Ecco l'indirizzo delle foto della Veglia realizzata sabato sera 10 maggio nella Chiesa della Madonna della Neve a Calabritto (AV): http://www.frala.net/fotoveglia/index.htm
Sono stato alla veglia anche se non ho potuto partecipare a tutta l'attività. Sinceramente mi è dispiaciuto, ma non potevo. Ma dopo aver visto la salita per raggiungere la Chiesa... non me ne sono pentito!!! Ovviamento scherzo. Io quelle salite me le faccio con tre o quattro zaini sulle spalle, e con almeno due rover in braccio che non ce la fanno a camminare!!!

Mi fermo per ora, in attesa che a qualcuno venga la voglia di scrivere il proprio commento.
Gustatevi le foto.
Ovviamente se volete i file originali delle foto, fatemelo sapere che vi procuro il CD con tutte le foto e gli spezzoni del video girato alla veglia. Io ancora non l'ho visto il video. Appena ho tempo cercherò di metterne qualche pezzo on-line.
Saluti a tutti :-)

Pietro

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve a tutti...per questa breve ma intensa veglia di pentecoste...nn ci sono parole!!!Semplicemente fantastica...fantastica come tutte le persone che hanno contribuito a renderla tale!!!Pietro finalmente hai messo queste foto...mi raccomando visitate anke il nostro blog in cui presto ci saranno le foto!!!Un saluto a tutti...uno speciale a Pietro, Gipo, Lara, Roccia,Ciccio,la compagna...ma il saluto speciale è per tutti quanti...tranne a quello li del Battipaglia 1 che non sopporto proprio..;-)
Claudio Sala 1

Anonimo ha detto...

beh concordo cn claudio del sala 1 è stata a dir poco fantastica e molto molto significativa...per il mio clan e per la mia persona è stata importante e un bel passo avanti...un saluto al montecorvino 1 e a tti voi baci!!

Anonimo ha detto...

beh concordo cn sala 1 .questa route è stata stupenda....
.UN SALUTO A TUTTI...DA MONTECORVINO :)

Anonimo ha detto...

ok per il cd! come quando quanto dove?

valerio ha detto...

ARIECCOCI A PROVARCI....PECCATO CHE QUESTO BLOG FUNZIONA SOLO QUANDO CI VEDIAMO.....ALMENO PER DUE SETTIMANE E POI STOP....PERKè (ALMENO PER KI PARTECIPA) NON METTERLO TRA I PREFERITI E SCRIVERE QUALCOSA OGNI TANTO?????
CMQ...GRAZIE A TUTTI PER LA MINI ROUTE PASSATA INSIEME (ANKE SE I NOSTRI EFFETTI SPECIALI ERANO STUPENDI) ABBIAMO FATTO TUTTI UN OTTIMO LAVORO......VIVA NOI...
CMQ SALUTO TUTTI QUELLI KE ANKORA UNA VOLTA HANNO DIVISO UN PEZZO DI STRADA CON ME,.....GRAZIEEEEEEEEE
VALERIO BATT1

valerio ha detto...

SCUSATE SE DISTURBO ANKORA MA......PIETRO SEI UN IDIOTA...DI TE MI FIDAVO.....NN MI PUOI UCCIDERE CON CERTI PARAGONI E COMUNQUE NELL'INTERESSE PIU SUO KE MIO TI DICO.....MENOMALE KE CI HANNO SEPARATI ALLA NASCITA, AVREI POTUTO ROVINARE UNA MENTE GENIALE....
SCUSATE ANKORA SE NN L'HO SCRITTO PRIMA MA HO APPENA VISTO LE FOTO....