martedì 29 maggio 2007

Infinita monnezza: PARAPOTI

Ma quanta monnezza produciamo? Ma dove la metteremo tutta questa monnezza? Ma ci sarà un modo per produrre meno monnezza? Ma perchè non la lanciamo nello spazio tutta la monnezza invece di tenercela sulla terra. Fanno tante missioni nello spazio, sempre alla ricerca di nuovi materiali, nuove terre da conquistare. E il nostro pianeta? perchè non lo curiamo un pò?

Allora iniziamo a produre meno monnezza o per lo meno troviamo un altro posto dove portarla. Io propongo di mandarla su Giove: in fondo che ce ne facciamo di un pianeta che non ci può dare vita. E poi ragazzi, qui la discarica alternativa si deve trovare per forza perchè PARAPOTI sarà chiusa entro massimo 20 giorni (lo ha promesso in persona il Presidente della Repubblica Napolitano a meno che non era Fiorello che lo imitava) e dopo? Dove verrà portata la nostra monnezza?

Allora armiamoci e consumiamo di meno ... o consumiamo meglio ... oppure mandiamola nello spazio. Sarà uno spazio di infinita monnezza.

Sempre con affetto
Pietro

12 commenti:

Anonimo ha detto...

QUESTA VOLTA MI SCHIERO A FAVORE DELLE PERSONE, CHE ASCOLTANDO LE PAROLE DELLE GIUNTE COMUNALI ED I MEDIA SI IMPEGNANO CON LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, ASPETTANDOSI RISULTATI DIVERSI DA QUELLI CHE CI TROVIAMO A COMBATTERE.
NESSUNO VUOLE UNA DISCARICA NEL PROPRIO PAESE, E DA BATTIPAGLIESE LO POSSO DIRE FORTE, PERCHè APPARTE LA PUZZA (PROBLEMA SECONDARIO) CI TROVIAMO AD ASPIRARE MILIONI DI VIRUS (NON PER NIENTE LA NOSTRA ZONA HA AVUTO ULTIMAMENTE IL MAGGIORE AUMENTO DEI TUMORI!!!!!!). PURTROPPO LE PAROLE NON BASTANO, ED I MEZZI NEMMENO, BASTI VEDERE L'INUTILITà DI UN CDR PAGATO TANTISSIMO, NON FUNZIONALE E PER GIUNTA ANCHE UN VECCHIO MODELLO. IMPORTANTE è SAPERE CHE AD UN PREZZO MINORE IN UN ALTRO PAESE ITALIANO NELLO STESSO PERIODO è STATO COMPRATO UN IMPIANTO CHE NON PRODUCEVA ALTRA IMMONDIZIA COME FA IL NOSTRO, ED ERA UN MODELLO NUOVO!!!
IL NOSTRO CDR PRODUCE LE ECOBALLE CHE NON SAPPIAMO COME ELIMINARE, QUELL'IMPIANTO ELIMINAVA ANCHE LE ECOBALLE CMQ......
SE AVESSIMO COME ELIMINARE QUESTI RIFIUTI MAGARI IL NOSTRO LAVORO SERVIREBBE A QUALCOSA PERò....
LAVORIAMO AD UNA SOLUZIONE, COME SCOUT DELLA ZONA POTREMMO LAVORARE PER UNA PROPOSTA AL MINISTERO

Anonimo ha detto...

P.S COME AL SOLITO SONO IO A COMINCIARE UN POST!!!!!!
DAI CHE NON SIETE TIMIDI SCRIVETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTO BLOG è NOSTRO

Marko'ScOp bat3 ha detto...

ma xkè veramente nn la buttiamo nello spazio??????

Marko'ScOp bat3 ha detto...

ma il blog, lo aggiorna solo pitro, o possiamo aggiornarlo tutti?????

Pattuglia R/S Zona Poseidonia ha detto...

Caro Marko ... se leggi bene sulla pagina principale, trovi le indicazioni per partecipare alla pubblicazione dei post.

Raskolnikov ha detto...

Ma vogliamo scherzare??Nello spazio??Mica è semplice "buttare" i rifiuti nello spazio...parliamo di milioni e miliardi di anni luce!E poi le spese sarebbero eccessive.Logicamente si dovrebbero anche chiudere gli inceneritori(o "termovalorizzatori"come amano chiamarli gli amici del cavaliere...)e allora qual'è la soluzione??Penso consumare molto di meno!!So che è la strada che sembra meno convincente ma è l'unica,ricordiamo anche che i rifiuti non possono essere buttati nello spazio perchè potrebbe succedere quello che avviene con le navicelle ovvero che dei pezzi incomincino ad entrare nell'orbita terrestre;soluzioni in questo senso ci potrebbero essero date da Beppe Grillo che si è occupato(e si occupatutt'ora a fondo)del problema,lu molto probabilmnte ha una risposta...
Saluti Francesco Rizza

Anonimo ha detto...

Francesco, scusa, di che gruppo sei? Ti dispiacerebbe specificarlo? Scusa ancora e grazie.
Pietro

Anonimo ha detto...

Ma quale spazio, quà l'unica cosa che dobbiamo fare è togliere di mezzo sti politici corrotti di sinistra che comandano con i camorristi tutta la campania. Possibile che ci vogliono far ammalare di cancro a noi e loro si mettono in tasca milioni e milioni di €uro? BASSOLINO A CASA!!! Sinistra corrotta!

Volpino Bat3 ha detto...

ma sto fascista di m...a! Non dobbiamo togliere di mezzo i politici, ma le persone che la pensano come quando c'era Mussolini. All'epoca nessuno aveva il coraggio di dire la sua(anzi nessuno lo poteva fare), nessuno poteva avere un opinione propria, invece, adesso che siamo liberi(si fa per dire) di scegliere per nostro conto e dovremmo essere tutti istruiti ci facciamo influenzare dalle chiacchiere. Questo fenomeno è molto diffuso e si vede già dalle comunali che ognuno vota alla persona e non a quello che predica.
Il problema e che quando qualcuno predica bene ma razzola male, nessuno ha il coraggio di andare a prenderlo a calci in culo togliendogli l'incarico. Anzi noi italiani siamo così str...i che facciamo comandare sempre le stesse persone, anche se, non se lo meritano.

cmq mi sono bippato solo perchè Pietro mi avrebbe cancellato il commento però quelle parole fanno parte dello scambio di opinioni.

Volpino Bat3 ha detto...

cmq sono daccordo con te per il fatto di Bassolino, ma la sinistra non è corrotta, lo sono le persone!

Anonimo ha detto...

Io non sono fascista ma non sono neanche un comunista. Sono sicuramente un liberal-socialista.

Ma la sinistra, al governo in Campania da tanto tempo, ha dimostrato di non voler risovere il problema soprattutto perkè collusa con la camorra.
Sarebbe stato buono che avessero denunciato la situazione piuttosto che sguazzarci dentro!!!

E intanto noi paghiamo in termini di salute!!!

Poppiti

Clan Globetrotter ha detto...

Anke il clan Globetrotter hai il suo blog, andate a visitarlo.
http://clanglobetrotter.blogspot.com/