sabato 7 luglio 2007

ECCO UNA PROPOSTA... !!!!

Vale ha detto...
Uà...Pietro, k onore...proprio la foto appena si apre la pagina...e le altre?! non l'abbiamo più organizzata poi la pizza...io ora sono in un momento k nn ti dico proprio!!!Esame di stato a giorni...però abbiamo un'estate intera, organizziamo qualcosa...oppure posso azzardare una proposta...un incontro di zona il 1 agosto, per festeggiare la nascita dello scoutismo insieme...!!!Baci a tutti


vale ponte 1

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimi ragazzi, avete visto quanto ci vuole per trasformare un commento in un post? Io ho semplicemente letto il commento, e siccome ho pensato che fosse uno stimolo interessante, l'ho pubblicato come POST. Ma questa l'avrebbe potuta fare anche Valentina stessa se avesse completato l'iscrizione al Blog. Infatti a lei e a tutto il Clan del Pontecagnano 1, ho inviato 2 volte l'invito per iscriveersi, ma ancora non lo hanno fatto.

CMQ cari RS di Pontecagnano vi invito a controllare nelle votre e-mail l'invito che vi è arrivato da BLOGGER e seguire le istruzioni.

Un saluto a tuttiiiiiii
Pietro

Anonimo ha detto...

beh...è molto che non passo di qui...ora dopo l'esame...e che esame...la proposta di vale mi piace e sarei contento se si avverasse...fiducioso aspetto notizie del caro PIETRO (frequentatore sel mio blog di gruppo)...
Saluto caramente tutti i rover della zona poseidonia...
PS Cercate di passare un po tutti sul nostro blog...e ntonaturalmente lasciate qualke comme
Thanks
Claudio SALA CONSILINA 1

valerio ha detto...

IO PROPONGO IL PRIMO AGOSTO TUTTI A CASA DI PIETRO GALANTE A MANGIARE.........UN BELL'INCONTRO DI ZONA......TUTTA LA ZONA....A CASA DI PIETRO.
VOI CHE NE DITE..FATECI SAPERE CHE COMINCIAMO AD ORGANIZZARE, PORTIAMO A CASA DEL RESPONSABILE DI ZONA LE SEDIE, I TAVOLI, LE POSATE ED I PIATTI DI PLASTICA,E...........BASTA!!!
LA SPESA LA FA LUI, POI NOI FACCIAMO UN' OFFERTA, ANCHE UN CENTESIMO OGNUNO PER PARTECIPARE A QUESTA FESTA....VIVA PIETRO!!
UN ANNO Fà CAMPIONI DEL MONDO, è GIà PASSATO UN ANNO E NON è CAMBIATO NIENTE.IL TEMPO PASSA E NOI, INERMI, NON CE NE ACCORGIAMO, COME SE NON FOSSIMO NOI A VIVERE MA QUALCUN ALTRO E RESTIAMO AD ASSISTERE COME AD UN REALITY.
CHE PENSIERO PROFONDO EH.....LA NOTTE PORTA CONSIGLIO E ALLORA VI DICO....CARPE DIEM!!!!!!

Anonimo ha detto...

eheheh...esame di stato, eh? tema del tempo...idem...ma l'hai già ftt? ja cmq xke nn organizziamo...oppure ank il gg dopo...almeno x rivederci e per stare insieme...
un bacio a tutti!!!!


vale ponte 1

Anonimo ha detto...

Cose da pazzi!!!!
Ciao Marianna, non ti conosco, ma vorrei solo farti riflettere su quanto può essere difficile essere adulto; lavoro, famiglia, figli, soldi, conti, casa da gestire, rapporti interpersonali, amici, e tant'altro ancora, poi uno per rilassarsi si impegna nello scoutismo ed una piccola e saccente diciannovenne con il solo pensiero dell'esame di stato e del sole da prendere al mare si mette a fare la morale. Secondo me dovresti fare una sola cosa, vergognarti, non solo di scrivere determinate cose, ma anche solo di pensarle.

Bacce
Orso Giocoso

Anonimo ha detto...

Ho inserito un commento nel posto sbagliato, mi spiace, ma forse se vi rileggete i post di Marianna riguardo la "sagra dell'effimero" lo potete capire meglio.
Pietro, spero tu abbia accolto la comprensione mia e di tanti altri su alcuni post "vergognosi", mi chiedo cara Marianna cosa mai ti abbia insegnato lo scoutismo; sai, ti voglio dare una notizia forse brutta, forse banale, ma in R/S non è più solo divertimento, ma è impegno, dare, darsi, giocarsi, crescere, pensare, soffrire; è uno spaccato di vita, mi pare che ti manchi.

Bacce

P.s.

Pietro ti voglio bene


Orso Giocoso

Anonimo ha detto...

Bacce non ti conosco, ma posso sicuramente dire di essere d'accordissimo con te...soprattutto su quello k rappresenta la branca R|S...è questa secondo me la vera crescita scoutistica, quel breve passaggio k, se vissuto pienamente e soprattutto con una comunitàk funzioni adeguatamente, ti porterà a divenire un grande capo...purtroppo però sono poche le persone k vivono lo scoutismo come si deve e quelle k realmenteci mettono la passione...
un bacine a tutti

Vale ponte 1